SCARPINE NEONATO ALL’UNCINETTO

                      Sono lieta di farvi vedere il lavoro finito.

 

Oltre alla copertina che avevo già postato, con la stessa lana,
ho confezionato anche un paio di scarpine ad uncinetto per il nascituro….sono le prime che faccio in assoluto, ma direi che non sono venute male!

scarpine uncinetto
ed ecco il completino scarpine + copertina!

21 commenti su “SCARPINE NEONATO ALL’UNCINETTO”

  1. ciao, mi piacerebbe, se possibile avere sia lo schema scritto che lo schema disegno delle scarpine!!! sono stupende e vorrei fare un regalo-sorpresa ad una carissima amica!!!! grazie anticipatamente!!!!
    mail: alessandraorsi@alice.it

  2. ciao complimenti per i lavori : deliziosi !!!!!! La mia prima nipotina nasce a giorni …. io purtroppo soffro di tunnel carpale e dovrei farle una bellissima copertina di lana …. chi di voi può aiutarmi ???? ginevra.boldrin@libero.it

  3. ciao! purtroppo io non ho tempo in questo periodo, ma la tua richiesta l'ho pubblicata sul profilo facebook del blog, dove tantissime ragazze seguono e sferruzzano! spero che una di loro potrà esserti utile!

  4. buonasera ,complimenti sia per le scarpine che per las copertina …sto preaprando il corredino per una nipotina a cui già ho preparato una copertina ed un coprifasce cortesemente volevo chiederti la possibilità di ricevere gli schemi sia della copertina che delle scarpine al mio indirizzo e mail talim80@virgilio.it..se può interessarti ho tantissimi schemi maglia uncinetto e punto croce..grazie per l'attenzione..ANNA

  5. BUON GIORNO,
    CHE DIRE DEL TUO MERAVIGLIOSO LAVORO FATTO CON AMORE ? MI CI VORREI CIMENTARE ANCH'IO NELL'IMPRESA DI FAR COPERTINA E SCARPINE, MA IN COTONE CONSIDERATO CHE LA MIA PICCOLINA NASCERA' A FINE GIUGNO E PURTROPPO QUELLO CHE HO VISTO IN GIRO NON ARRIVA ALLA BELLEZZA DEI TUOI LAVORI.
    COSI' SE PER TE NON FOSSRE UN PROBLEMA INVIARE ALLA MIA E-MAIL : mareazzurro31.ci@libero.it
    LO SCHEMA DI ENTRAMBI, MAGARI CONSIGLIANDOMI ANCHE IL COTONE E IL N. DELL'UNCINETTO VISTO CHE SEI BRAVISSIMA!
    GRAZIE MILLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share This