Giacchino per principianti

/, schemi, schemi bambino, schemi uncinetto/Giacchino per principianti

Giacchino per principianti

Questo Giacchino da bambino è stato realizzato da Anna,
Riportiamo nel dettaglio le spiegazioni perche è semplicissimo e quindi adatto da fare anche per le principianti!

istruzioni:
1 giro: avv 6 catenelle e chiudere a cerchio.
2 giro: lav 3 maglie alte e 3 cat. x 6 volte e chiudere.
3 giro: lavorare nelle tre catenelle 3 maglie alte 2 cat. 3 maglie alte , 2 catenelle, 3 maglie alte 2 cat 3 maglie alte cosi formate 6 angoli.
proseguire lav gli angoli allo stesso modo e laqv 3 maglie alte e 2 cat. negli spazi che si creeranno man mano che lavorerete l’esagono.
Confezione: create due esagoni di 12 giri alternando i colori che volete, piegateli in due e accostateli, formeranno due meta giacchine cucite con l’uncinetto il dietro la spalla, rimarra aperto il davanti, rifinite il tutto a maglia bassa e formate il colletto con maglie alte x 4 giri. e poi largo alla fantasia…….

By | 2010-12-11T11:46:00+00:00 dicembre 11th, 2010|neonato, schemi, schemi bambino, schemi uncinetto|0 Comments

About the Author:

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.