fai-da-te il chullo !

fai-da-te il chullo !

Ecco a voi il chullo, cappello tipico di Perù e Bolivia, i materiali originali sono alpaca e vigogna ed è caratterizzato dalle due estensioni laterali che servono come para orecchie.
Semplicissimo da realzzare, si puo’ fare utilizzando tutti gli scarti di lana che ci sono rimasti, più sarà colorato e più sarà bello!

questo che vedete nella foto è quello di Susette Newberry, che ha messo a disposizione gratuitamente lo schema  sul suo blog e su Ravelry.

Buon knit a tutti!

By | 2011-01-30T13:48:00+00:00 gennaio 30th, 2011|cappelli maglia, knit, knit dal mondo, schemi, schemi maglia|0 Comments

About the Author:

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.