Kate Jenkins … knit no limits !

/, knit dal mondo/Kate Jenkins … knit no limits !

Kate Jenkins … knit no limits !

 Lavorare a maglia è un’arte?
direi che ormai non ci sono dubbi!
maglia e crochet sono state riscoperte sulle passerelle dell’alta moda (vedi moda-primavera-estate-2011); sono diventate un modo per riscoprire la matematica avanzata (vedi matematica-biologia-marina-geometria ), ma c’è sempre piu’ spesso chi ne fa arte pura !

ecco che oggi vi propongo alcuni dei lavori di Kate Jenkins, artista con sede a Brighton, lavora per alte case di moda come Missoni, e si diletta in vere e proprie sculture fatte ai ferri!

Qui vi propongo solo alcune di queste, quelle che mi hanno colpito di piu’, ma sul suo sito potrete trovarne altre, originalissime e, per chi non ha la pazienz di provare a rifarle, sono in vendita!

Vi consiglio di cercare le sue farfalle…davvero uniche!

Buon divertimento!

By | 2011-01-26T14:41:00+00:00 gennaio 26th, 2011|idee creative, knit dal mondo|0 Comments

About the Author:

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

Leave A Comment