Margherite ad uncinetto!

Sono semplicissime ma sempre splendide! Le margherite sono perfette ovuneue; per rifinire cappellini, giacchetti  o copertine, come sille o orecchini, sulle borse… e sono sempre sorprendentemente glam !

queste le ho trovate fotografate su las manualidades, ma io non capisco bene i loro schemi, quindi eccovi la mia spiegazione su come fare le margherite ad uncinetto :

(cot. giallo)
fare un anello magico
1°giro: 7 maglie basse
2°giro: 2 m.basse in ogni mb sottostante (14)
3°giro: col bianco: 1 maglia bassa nella prima maglia bassa sottostante, 1 cat, 2 maglie alte nella stessa maglia bassa, 1 cat, 1 maglia bassa

BUON LAVORO!

Claudia Maccioni

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

10 pensieri riguardo “Margherite ad uncinetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share This