Maschera di carnevale ad uncinetto !

Che dire… è bellissima!
l’ho scovata girando su knitting-fairy.blogspot.com, trovate l’articolo in inglese qui, è semplicissima da fare e ci permetterà di personalizzare il nostro carnevale!
io ho già in mente di farla color turchese e riempirla di perline…ma ognuna è libera di dare sfogo alla propria fantasia!

Non ci sono istruzioni da seguire se non lo schema  che trovate sul sito originale oppure citato qui sotto…
Non aspettate l’ultimo momento per il vostro carnevale!!

Claudia Maccioni

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra digital marketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con mille mila iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto e ovviamente mi trovate anche su INstagram e LInkedin. Inoltre posso aiutarvi a creare il vostro e-commerce privato !

4 pensieri riguardo “Maschera di carnevale ad uncinetto !

  • 5 Febbraio 2011 in 14:52
    Permalink

    E' veramente favolosa!!! mela devo fare !!!! non so se andrò al carnevale di venezia quest anno ( io lo adoro è il carnevalepiù bello in assoluto e poi venezia è magica !!! ) ma pensando di andare a una festa, in famiglia o con il gruppo di latino..io la voglio fare e metterla !!!
    ciaooooo e complimenti per il blog !!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This