elastico per capelli ad uncinetto

/, borsa uncinetto crochet, schemi/elastico per capelli ad uncinetto

elastico per capelli ad uncinetto

proprio l’altra sera avevo fra le mani un vecchio elastico per capelli, di quelli logorati dal tempo che si usa quando si sta in casa, ma ancora buoni… mi è venuta voglia di crochettarlo, ma non ho fatto foto da postare …
oggi navigando senza meta, in un blog giapponese che si chiama livedoor ho scovato questo,lo stessoelastico, ma loro sono stati piu bravi e mettono a disposizione, precisi come solo i giapponesi sanno essere, anche un disegno come schema, che voi trovate qui sotto
L’idea mi sembra carina, originale e molto veloce!

http://image.blog.livedoor.jp/lovechouchou/imgs/a/a/aa9f2532.jp
By | 2011-04-27T19:16:00+00:00 aprile 27th, 2011|arredamento crochet, borsa uncinetto crochet, schemi|3 Comments

About the Author:

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

3 Comments

  1. Amigurumi di Tamara 6 luglio 2011 at 22:23 - Reply

    molto bello, mi piacerebbe tanto provare a farlo, ma… non ho ben capito come fissare il mio elastico all'interno… so di essere un po' tonta, ma…

  2. Gin 13 maggio 2012 at 21:00 - Reply

    anche io ho qualche difficoltà nel capire questo schema e come si fissa l'elastico…tutte le cose più carine sono o in inglese o in altre lingue uff…ci vorrebbe una guida/dizionario!!

  3. roby21 26 marzo 2013 at 9:10 - Reply

    salve vorrei rispondere a Gin e a Tamara. io ho fatto uno di questi elastici e per prima cosa bisogna lavorare intorno all'elastico con maglie bassissime e il lavoro poi viene da se

Leave A Comment