Post di servizio per tutte le Gomitoline
Ormai da due anni molte di voi ci seguono assiduamente, spesso ricevo mail di ringraziamenti e ve ne sono davvero grata.
Con molte di quelle che mi hanno scritto poi, abbiamo instaurato un buon rapporto di amicizia e scambio idee.
Tantissime invece ci seguono in silenzio… grazie davvero a tutte voi!
Gomitoli Magici adesso partecipa, per questo mese, alla net-parade: cliccare votando è un modo per capire se il blog vi piace, ma soprattutto, avete la possibilità di lasciare dei commenti, e per noi è importantissimo sapere COSA possiamo fare per migliorare e se volete cambiare qualcosa.
Uno strumento per voi per dirci cosa ne pensate
Uno strumento per noi per migliorare
Grazie a tutte quelle che vorranno dedicarci un clic!
sii tutta la vita!!!!!!! io sono forse una di quelle lettrici del vostro blog che lo segue in silenzio….ma lo voto con immenso piacere perchè a me piace tanto!!continuate cosi!buon lavoro
Ciao!
Anche io sono una di quella che segue più o meno in silenzio. Voto con piacere, trovo GM un blog sempre ricco di spunti e consigli! Seguo anche la pagina facebook e, a mio parere, è tuttto perfetto così, non trovo proprio nulla da migliorare 🙂
Vale
sono davvero commossa!!! grazie!!
ma davvero davvero non volete cambiare niente? via su! son sicura che c'è qualcosa, magari un argomento che trascuro e che voi vorreste approfondire, qualche schema strano che cercate…FATEVI AVANTI!
sono nuova ma voterò per voi!!!!