knit cafe al Piccolo Tito di Viareggio

Da questa estate è aperto a Viareggio un posto nuovo per l’incontro delle creative

si tratta del knit cafe presso la Caffetteria del piccolo Tito.




Cito dal Blog di Francesca Devono ancora arrivare un pò di filati e attrezzi vari ma siamo aperti e vi aspettiamo per impararare a lavorare a maglia o fare quattro chiacchiere! Alla caffetteria del Piccolo Tito ogni giorno dalle 17,30 Lungomolo Viareggio tel 389 1982457″


L’idea è davvero carina, la bottega sembra accoglientissima e…invidio tanto le viareggine!

quindi, Gomitoline della zona, se vi capita di fare una passeggiata in versilia, non fatevi scappare questo angolo dedicato esclusivamente a voi!


Ma soprattutto, per non perdervi nessuna delle innumerevoli iniziative che propongono con tanta passione, inserite subito il blog knittable fra i vostri preferiti.


Brava Francesca, da toscanaccia verace mi auguro che le iniziative come le tue si moltiplichino senza sosta, e che l’artigianato torni ad essere l’orgoglioso motore della nostra Italia!






classifica siti

Claudia Maccioni

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra digital marketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con mille mila iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto e ovviamente mi trovate anche su INstagram e LInkedin. Inoltre posso aiutarvi a creare il vostro e-commerce privato !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This