Basco verde ad uncinetto

/, i miei lavori/Basco verde ad uncinetto

Basco verde ad uncinetto

Questa è la mia ultima creazione, fatta con due gomitoli di avanzo …
tutto è partito da un fiore, nato per caso e riuscito male, che poi è stato un po’ smontato e un po’ rivisitati e lo vedete qui sopra, come applique del cappello!
Il basco è stato semplicissimo da fare, anello magico, 9 maglie basse e poi aumenti fino alla larghezza desiderata,
dopo ho combiato lana e ho fatto una maglia bassa in ogni maglia bassa che trovavo, anche qui, fino a che non ho raggiunto lo spessore che volevo.
rifinite a piacere ed ecco il vostro basco!!!

ed eccolo indossato dalla mia modella preferita!!!!

By | 2012-03-18T11:47:00+00:00 marzo 18th, 2012|CAPPELLI UNCINETTO, i miei lavori|1 Comment

About the Author:

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

One Comment

  1. Anonimo 25 aprile 2012 at 15:04 - Reply

    Buon giorno, mi è piaciuto molto il basco realizzato, sarebbe possibile averne la spiegazione ? Lascio il mio indirizzo e-mail : b.blanche@virgilio.it . Grazie per la disponibilità. Saluti. Raffaella

Leave A Comment