Segnalibri: Gattino ad uncinetto

/, idee creative, uncinetto/Segnalibri: Gattino ad uncinetto

Segnalibri: Gattino ad uncinetto

Google
Ricerca personalizzata

Ecco! finalmente un gattino ad uncinetto che mi piace!
semplice semplice, perfetto come segnalibro, da regalare alle mie amiche gattare! (voi non ne avete?!!)
L’idea e le foto sono di handmade-by-just-in, blog americano, ma se guardate bene illink che vi ho dato, in fondo troverete una traduzione in italiano di Cose di Lia.
che ne dite?

classifica siti 

 Gomitoli Magici non fa parte di una testata giornalistica o di un’azienda, ma nasce da una passione.
Tutto quello che vedete in questo blog è frutto di tempo e di tanto lavoro. Se avete trovato utile quello che facciamo, sosteneteci, il vostro gesto anche un’unica volta per noi è importante per poter proseguire
sito
By | 2017-10-13T10:23:57+00:00 marzo 12th, 2012|crochet, idee creative, uncinetto|2 Comments

About the Author:

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

2 Comments

  1. ornella 12 marzo 2012 at 23:06 - Reply

    … dico che i tuoi gattini sono una squisitezza per gli occhi.
    un abbraccio ornella

  2. Cose di Lia 13 marzo 2012 at 9:03 - Reply

    Ehi, grazie per la segnalazione! Ho molti altri schemi gratuiti (in gran parte tradotti dall'inglese); se vi interessano, siete tutte le benvenute su http://www.cosedilia.com
    E, se volete, potete anche chiedermi la traduzione degli schemi che trovate in rete, purché siano in inglese, spagnolo o francese e purché chi ha il copyright mi autorizzi a tradurli e pubblicarli…
    Buona giornata!
    Lia

Leave A Comment