Dischcloth

http://www.masondixonknitting.com/

I dischcloth assomigliano molto a delle presine, ma in realtà, si usno come spugnette in cucina o per lavare qualunque superfice.
sono comodissime e semplici da fare sia in cotone che in microfibra (per la microfibra, riciclo vecchie magliette di microfibra, le tagli a striscioline, unisco le strisce e le lavoro ad uncinetto)
e inoltre, danno un tocco personale alla cucina, molto piu’ estetico delle solite spugne che si comprano in supermercato!
Quella che vedete nella foto, lavorata a maglia, la propone mason dixon knitting nel suo blog, la lavorazione è bellissima, ai ferri, ma sicuramente è particolare e non risulta semplice per le principianti.
Se quindi non avete voglia di cimentarvi in Dischloth complicati, vi propongo una versione semplice fatta ad uncinetto

trovate la spiagazione su crochetspot.com

mi metto subito all’opera per personalizzare il lavabo della mia cucina!!!

By | 2012-09-13T08:45:00+00:00 settembre 13th, 2012|arredamento crochet, crochet, idee creative, schemi, schemi uncinetto|0 Comments

About the Author:

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.