Sconti per le lettrici di Gomitoli Magici !

/, nodi snodati, promozioni/Sconti per le lettrici di Gomitoli Magici !

Sconti per le lettrici di Gomitoli Magici !

Grande novità per tutte le nostre lettrici!
 Abbiamo fatto una convenzione con un piccolo negozio/laboratorio di Figline Valdarno, gestito da Irene, grande appassionata di maglia, uncinetto e tecniche creative tessili.
Cosa potete trovare da lei? Una buona scelta di filati di lana, dal classico ai filati moda, passamaneria e fili particolari per la creazione di gioielli all’uncinetto, bottoni artigianali di ceramica e legno, lana cardata e feltro naturale, accessori per il lavoro a maglia (dai ferri, ai telaietti di Maria Giò) e soprattutto una grande competenza e passione per il suo lavoro!
Presentandovi come lettrici di Gomitoli Magici 
avrete uno sconto del 5% sul vostro acquisto e allora cosa aspettate?
Potete contattare Irene sulla sua pagina Facebook Nodi snodati, oppure tramite skype Nodi.snodati (con la webcam vi farà visitare il suo negozio) oppure allo 0550942024




siti web
 Gomitoli Magici non fa parte di una testata giornalistica o di un’azienda, ma nasce da una passione.
Tutto quello che vedete in questo blog è frutto di tempo e di tanto lavoro. Se avete trovato utile quello che facciamo, sosteneteci, il vostro gesto anche un’unica volta per noi è importante per poter proseguire

By | 2012-09-24T11:11:00+00:00 settembre 24th, 2012|corsi / incontri, nodi snodati, promozioni|0 Comments

About the Author:

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.