una collana fatta di scarti crochet

Eccola qua, la mia collana riciclo!
questa mattina, rimettendo a posto, mi sono ritrovata fra le mani 3 t-shirt rovinate, mi spiaceva buttarle cosi ne ho presa una, l’ho tagliata a strisce e unendone 3 ho fatto una treccia abbastanza lunga da portare come collana; certo pero’ che mancava di verve, cosi’ho recuperato dai cassetti un po’ di scarti e di prove che avevo fatto ad uncinetto, due fiori a puff, un triandgolo ed un fiore (che in origine doveva diventare un orecchino)….
che ne dite? manca qualcosa?

siti web
 Gomitoli Magici non fa parte di una testata giornalistica o di un’azienda, ma nasce da una passione.
Tutto quello che vedete in questo blog è frutto di tempo e di tanto lavoro. Se avete trovato utile quello che facciamo, sosteneteci, il vostro gesto anche un’unica volta per noi è importante per poter proseguire

Claudia Maccioni

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra digital marketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con mille mila iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto e ovviamente mi trovate anche su INstagram e LInkedin. Inoltre posso aiutarvi a creare il vostro e-commerce privato !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This