Pio Blu: Uccellino ad uncinetto passo passo!


Ecco il mio nuovo uccellino, si chiama PioBlu ed è fatto con gli scarti di lana colorati che avevo in borsa…i miei scarti sembrano non finire mai!
Ne ho fatti due uguali e li ho appesi sotto i lampioncini ai lati dello specchio del bagno, ci stanno benissimo e riprendono il colore del mare !

Poi ne ho continuati a fare…sono facilissimi e veloci, e cosi’ l’altra sera davanti alla televisione…uno tira l’altro!

ho gia iniziato a regalarli a qualche amica che, creativamente, ha aggiunto 2 sonagli rendendolo un bellissimo scacciapensieri!
Se vi piacciono, le istruzioni per realizzare l’uccellino pio blu le trovate sul mio negozietto

che ve ne pare?
 Gomitoli Magici non fa parte di una testata giornalistica o di un’azienda, ma nasce da una passione.
Tutto quello che vedete in questo blog è frutto di tempo e di tanto lavoro. Se avete trovato utile quello che facciamo, sosteneteci, il vostro gesto anche un’unica volta per noi è importante per poter proseguire

Claudia Maccioni

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra digital marketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con mille mila iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto e ovviamente mi trovate anche su INstagram e LInkedin. Inoltre posso aiutarvi a creare il vostro e-commerce privato !

2 pensieri riguardo “Pio Blu: Uccellino ad uncinetto passo passo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This