World aids day 2012… e crochet

/, i miei lavori/World aids day 2012… e crochet

World aids day 2012… e crochet

Come ogni anno dedichiamo un post alla giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS.
Quest’anno gli abbiamo dedicato il porta iPhone ad uncinetto…vi piace?
e adesso, qualche parola spesa per sensibilizzare….
Secondo le statistiche del Centro Operativo AIDS (Istituto Superiore della Sanità), ogni anno in italia ci sono circa 1200 nuovi casi di sieropositività, il 40% di queste persone NON sanno di essere sieropositive, molto probabilmente perchè, come me e te, si considerano persone non a rischio, e quindi non fanno mai il test…
Purtroppo la categoria piu’ a rischio invece è proprio la nostra, quella cioè delle donne eterosessuali (intorno ai 40 anni), che non si drogano ma a cui puo’ capitare un rapporto non protetto o in casi piu’ rari, una trasfusione di sangue infetto.
In realtà, l’unico grande pericolo è il rapporto sessuale non protetto
problema facilmente risolvibile visto che esistono i preservativi!
Non vergognatevi mai di questa parola,non vergognatevi di usarla e nemmeno di usarli!

ecco qualche link utile per restare informati:
siti web
 Gomitoli Magici non fa parte di una testata giornalistica o di un’azienda, ma nasce da una passione.
Tutto quello che vedete in questo blog è frutto di tempo e di tanto lavoro. Se avete trovato utile quello che facciamo, sosteneteci, il vostro gesto anche un’unica volta per noi è importante per poter proseguire
By | 2012-12-01T01:30:00+00:00 dicembre 1st, 2012|aids, i miei lavori|0 Comments

About the Author:

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

Leave A Comment