Si chiama Punto Coccodrillo, in inglese crocodile stitch,
ed è diventato un must per tutte le appassionate di uncinetto!
Non soltanto è un punto caldo e per niente traforato, che permette quindi di realizzare ottimi oggetti invernali, ma soprattutto, è un punto bellissimo e davvero inusuale!
Non è certo un punto moderno, anzi, diffidate di tutte quello che vi dicono che hanno inventato punti ad uncinetto, questi punti ci sono da sempre !
Di sicuro pero’, il punto coccodrillo non si trova in giro con facilità, ma questo è dovuto al fatto che è considerato un livello avanzato, difficile da capire e da realizzare…così pare, in realtà il problema è solo partire e dopo, come mi diceva la Silvina del laboratorio di Uncinetto di Prato, dopo non si riesce piu’ a smettere!!!
Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra digital marketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con mille mila iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto e ovviamente mi trovate anche su INstagram e LInkedin. Inoltre posso aiutarvi a creare il vostro e-commerce privato !
nel periodo natalizio sul web avevo visto anche degli alberelli di natale, spero di riuscire ad imparare a fare questo punto perchè è veramente bello! Annamaria
nel periodo natalizio sul web avevo visto anche degli alberelli di natale, spero di riuscire ad imparare a fare questo punto perchè è veramente bello!
Annamaria