Tappeto bagno ad uncinetto

Girare per negozi cercando lane e filati è un vizio irrinunciabile!
Cosi ecco che l’altro giorno sono tornata a casa con 6 gomitoli di ciniglia azzurra/blu, da lavorare col 10…ah! che meraviglia!
In nemmeno un ora avevo creato questo morbidissimo tappetino da bagno, utile perché l’altro era ormai liso e rattoppato, ma soprattutto carino ed in tema !
vi piace?
Tutta maglia bassa lavorata a coste dietro; è un genere di lavorazione che di solito rende il lavoro rigido, ma con la ciniglia questo problema non si pone e anzi, evita buchi fastidiosi e permette uno spessore del tappeto davvero confortevole!

Claudia Maccioni

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

3 pensieri riguardo “Tappeto bagno ad uncinetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share This