Copri barattoli ad uncinetto

/, cucina/Copri barattoli ad uncinetto

Copri barattoli ad uncinetto

E’ la stagione delle marmellate e delle conserve! io ne ho appena fatta una di nespole ed è venuta buonissima, e fra poco sarà il tempo di quella di albicocche e poi della passata di pomodoro…
insomma, tanti, tantissimi barattoli che riempiranno la mia dispensa ma anche, che finiranno regalati ad amici e vicini di casa.
Per rivestirli è ovvio che si puo’ usare di tutto, io spesso riciclo vecchie camice e le taglio in tondo, poi fisso al barattolo con uno spago e via! il gioco è fatto!
Ma se c’è tempo e voglia, o se si vuole fare qualcosa di particolare, ecco cosa ci suggerisce ricreanna sul suo blog.
Trovo che questi barattoli siano davvero bellissimi!

By | 2013-07-03T10:30:00+00:00 luglio 3rd, 2013|copri barattoli uncinetto, cucina|2 Comments

About the Author:

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

2 Comments

  1. Mariangela Circosta 4 luglio 2013 at 8:06 - Reply

    Bellissimi e molto originali questi copribarattoli!

  2. Claudia Maccioni 7 luglio 2013 at 2:50 - Reply

    Sono felice che l'idea di Ricreanna ti piaccia! a me che piace fare conserve e marmellate, è sembrato un ottimo modo per rifinire i barattoli prima di regalarli!

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.