Shabby chic e uncinetto: la fiera del bianco

/, shabby/Shabby chic e uncinetto: la fiera del bianco

Shabby chic e uncinetto: la fiera del bianco

Shabby chic è una tendenza di arredamento nata in America, shabby vuol dire vecchio, trasandato, ed in genere i mobili o i complementi d’arredo che vengono usati per essere “shabbati” sono vecchi oggetti di recupero
Su Facebook seguo da un po’ di tempo il gruppo Shabby Chic che passione dove si trovano tantissime idee e le ragazze sono tutte molto gentili e prodighe di utili consigli!
Ci vuole sicuramente tanta manualità ed estro artistico, ma il risultato è affascinante e vi consiglio di andare a vedere.
Comunque, il gruppo e le loro opere d’arte mi hanno dato lo spunto per questo post;
 ecco qualche idea shabby crochet! :

Questo che ho trovato su mom with a hook è un buon modo per riciclare centrini e fiori ad uncinetto

a proposito di fiori ad uncinetto
trovati su wild rose vintage

By | 2013-07-30T08:00:00+00:00 luglio 30th, 2013|arredamento crochet, shabby|0 Comments

About the Author:

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

Leave A Comment