Collana Margherita ad uncinetto

Ecco la collanina che ho realizzato in questi giorni per la mia Tata…si beh, non è che io abbia proprio una Tata, ma nella mia settimana di vacanza al mare, sono finita bloccata con la schiena…due punture al giorno e il busto hanno reso necessario il supporto della Zia per portare la bambina al mare…e io a fare uncinetto per sdebitarmi!

la tecnica è quella usata per la collana dell’amicizia, i fiori pero’ sono stati fatti cosi:
1 giro col giallo: 14 maglie basse
2 giro col bianco: “m.bassa, 1cat, maglia alta, maglia alta, 1 cat, maglia bassa” per 5 volte

che ne dite?

Claudia Maccioni

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

2 pensieri riguardo “Collana Margherita ad uncinetto

  • 13 Agosto 2012 in 22:12
    Permalink

    sono contenta, soprattutto che tu abbia rispolverato l'uncinetto! continua a seguirci e mandaci qualche foto dei tuoi lavori! abbiamo anche un gruppo su facebook, vienici a trovare!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share This