Uno scialle con i teschi!

/, schemi uncinetto, scialle, teschi/Uno scialle con i teschi!

Uno scialle con i teschi!

E’ davvero uno scialle particolare quello creato da Virktokig blogger svedese e bravissima, che condivide un foto tutorial accuratissimo per spiegare come risprodurlo, in più, le descrizioni dei punti seguono la nomenclatura inglese, così se avete dubbi potete consultare il dizionario, anche se non credo che ne avrete bisogno!
I teschi ormai sono di moda fra le giovanissime e quelle un po’ meno giovani, rendendo così un capo di abbigliamento come lo scialle, che di suo sembrerebbe più adatto a persone anziane, giovane e portabile a tutte le età. in più, se usate un filato leggero e lavorato con un uncinetto del 3/3,5, lo scialle potrà essere usato anche come kefiah (la sciarpa rettangolare tanto di moda e utile nella stagione fredda!)
Insomma, pensateci, puo’ essere un regalo perfetto per le vostre figlie o per voi!

By | 2013-09-23T09:03:00+00:00 settembre 23rd, 2013|goth, schemi uncinetto, scialle, teschi|3 Comments

About the Author:

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

3 Comments

  1. giusi 5 novembre 2017 at 0:08 - Reply

    ciao! dove trovo le istruzioni per realizzare lo scialle?

  2. Stefania 10 gennaio 2018 at 9:30 - Reply

    Esiste un tutorial o delle spiegazioni x lo scialle con i teschi?

    • Claudia Maccioni 28 febbraio 2018 at 16:50 - Reply

      si certo, devi seguire i link nell’articolo!

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.