Yoga ed uncinetto !

Yoga ed uncinetto !

Pronte per ripartire con le attività di ogni giorno?
Io si, e quest’anno, anche se con fatica, ricomincerò subito anche a fare attività fisica, da qui l’idea di una borsa per portarsi dietro comodamente il materassino da yoga (o da ginnastica!).
Trovate le istruzioni in inglese su canadian living, se volete un aiuto per la traduzione, potete guardare il dizionario di maglia e uncinetto .

By | 2013-09-12T08:30:00+00:00 settembre 12th, 2013|idee creative schemi, idee regalo|2 Comments

About the Author:

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

2 Comments

  1. Laura 12 settembre 2013 at 13:59 - Reply

    Furba questa idea! Molto utile anche per chi il materassino se lo tiene a casa: il mio si srotola sempre da solo e mi dà un gran fastidio nell'armadio. Ciao!

  2. Claudia Maccioni 12 settembre 2013 at 14:28 - Reply

    infatti, è un'idea pratica davvero, io poi ne sto facendo uno uguale per tenrci dentro i poster arrotolati che ancorami porto dietro dai tempi dell'università e non trovo mai vogliadi incorniciarli!

Leave A Comment