Costruire un abito freeform

pinterest
pinterest

Di freeform se ne parla molto, l’arte che divide le appassionate di uncinetto di tutto il mondo; alcune la amano immensamente e come una droga non possono pìù smettere, altre che invece denigrano questa tecnica snobbandola ai ranghi più bassi della piramide artigiana, ma se anche a voi appassiona, se vaete anche voi tentativi di scumbles nel vostro armadio, la domanda cruciale è:

come faccio a trasformare queste pezze informi in un abito?

il procedimento è semplice e poi complesso allo stesso tempo:
si fa un cartamodello di quello che si vuole realizzare e ci si adatta sopra le scrumbles unendole fra loro.. se volete averne un’idea piu’ chiara, uardate le immagini sul blog di olgemini, il sito è straniero ma le foto rendono bene l’idea!

Claudia Maccioni

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra digital marketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con mille mila iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto e ovviamente mi trovate anche su INstagram e LInkedin. Inoltre posso aiutarvi a creare il vostro e-commerce privato !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This