Gatti Gatti e ancora Gatti ad uncinetto!

Gatti Gatti e ancora Gatti ad uncinetto!

Oggi vi propongo una carrellata di gatti ad uncinetto…un po’ in tutte le versioni, amigurumi, coperte, filet, segnalibri…insomma, gattini per tutti i gusti!
I primi, particolarissimi, sono questi gatti siamesi in versione amigurumi di Pertseva, su Crafty trovate i dettagli per lo schema
Questo che vi posto ora ha lo schema in tedesco…io non saprei da dove rifarmi, ma magari qualcuna di voi ha voglia di tradurlo! (nel caso, ricordatevi di contattare direttamente a proprietaria dello schema, che sicuramente ne sarà felice, ma che rimane anche la proprietaria dei diritti d’autore!).
Comuque, dicevamo, ecco un gattino nero bellissimo!
Schema e contatto autrice QUI
Adesso un cappello con sciarpa di MOOGLY; schema e spiegazioni sono in americano ma completamente gratuiti, quindi se avte bisogno di un aiuto per la traduzione, vi ricordo il Dizionario di maglia e uncinetto.
In ultimo, semplicissimo e alla portata di tutti, il segnalibro ad uncinetto fatto a sagoma di gatto;
trovate il post qui

About the Author:

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

Leave A Comment