Il CAL di Moebius … prima parte

Si fa tanto parlare di CAL (crochet a long), ma noi di Gomitoli Magici non ne avevamo mai organizzato uno, probabilmente perchè per prime non avevamo ben capito come funzionasse!
Poi abbiamo deciso di buttarci all’avventura… lanciata l’idea sul Gruppo Facebook abbiamo deciso lo schema di partenza; doveva essere semplice e abbiamo optato per Il coprispalle Moebius di Angela

 

Schema pronto, filati recuperati e via con l’evento ieri sera dalle 21 alle 23!
Moltissime hanno partecipato solo in chat e alcune invece tramite videoconferenza… ma vi assicuro che nessuna ha avuto un attimo per sentirsi sola!
Ecco qualche foto del momento:

 

Oltre al fatto che è stata un’occasione per conoscere per conoscere meglio persone davvero simpatiche, matematiche pazze e crochettare inarrestabili, abbiamo scoperto che, per quanto sembrasse semplice, lo schema proponeva qualche scoglio considerevole, che è stato superato grazie alla partecipazione di tutte.
Che dire? obiettivo raggiunto! 
Mercoledi prossimo, stessa ora stesso canale per tutte le iscritte 
Per chi non ha fatto in tempo ad iscriversi a questo… NON DUBITATE ! presto ne organizzeremo altri!

Claudia Maccioni

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra digital marketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con mille mila iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto e ovviamente mi trovate anche su INstagram e LInkedin. Inoltre posso aiutarvi a creare il vostro e-commerce privato !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This