Ti trasformo in squalo con l’uncinetto !

Per Halloween possiamo anche unire l’utile al dilettevole, ade esempio, facendo un cappellino da squalo che servirà come maschera per la notte delle streghe e come cappellino divertente per tutto l’inverno!
Questo splendido modello ce lo propone repeatcrafterme.com; materiali e spiegazioni sono davvero dettagliatissimi, ma in lingua inglese.
Lo schema è facile da seguire, quindi se non conoscete la lingua potete provarci lo stesso utilizzando il dizionario di maglia e crochet o chiedendo aiuto alla Community di uncinettare specialiste più popolose del web il Gruppo Gomitoli Magici.

Claudia Maccioni

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra telemarketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con 24.000 iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share This