Ecco un evento da non perdere, dove potrete imparare ad usare la forcella con un insegnante di spicco nel settore, la nosta Silvia Ammendola !

il corso si terrà sabato 25 gennaio presso “La Merceria del 900” a Firenze (Via del Pollaiolo, 108/r) , dalle 14:30 alle 18:30.

Per partecipare è importante conoscere le basi dell’uncinetto tradizionale e così i partecipanti potranno imparare a gestire e giocare con la forcella.
Adatto sia a esperti che principianti.
Il progetto è presente nel suo manuale : “Forcella a RaggiX” edito dalla Corrado Tedeschi Editore, una fascia scalda testa, scalda orecchie, scalda inverno: Testa Calda.

silvia ammendola

Si imparerà a creare la striscia con il punto base, l’unione delle strisce con il punto treccia e la bordura con l’incrocio semplice. Un progetto facile e divertente.
“Cerco sempre di divulgare il mio amore per l’uncinetto a forcella con entusiasmo e divertendoci, raccontando tutto quello che so ma ascoltando tutti i saperi delle partecipanti trasformando il corso in uno scambio di saperi” dichiara Silvia e noi che la conosciamo lo sappiamo bene!
Per partecipare bisogna contattare “La Merceria del 900” (055 710817) e  portare una forcella universale, un uncinetto 10mm, 10 marcapunti a lucchetto, forbice e ago da lana e tanto entusiasmo.
Nel kit è compreso un gomitolo di “Merino 80”, il pattern e tutta la mia passione.
Per rimanere sempre aggiornati basta seguire l’evento sulla sua pagina fb https://www.facebook.com/SilviaAmmendolaForcellaeRaggiX/photos/p.392782438165557/392782438165557/?type=1&theater
E per conoscere tutte le novità, tutti i nuovi progetti o nuovi corsi basta seguirmi anche sulla sua pagina IG https://www.instagram.com/silviaammendola/?hl=it
Happy Forcella !