Copri tazze ad uncinetto !

Oggi un lavoretto semplice e veloce… sarà che in questi giorni non si fa altro che pulire, mi è venuta voglia di cercare qualche idea per decorare le tazze con l’uncinetto!

Ecco quello che ho scovato sul web e che mi è piaciuto di più… non soltanto sono molto carini, ma evitano di bruciarsi con le tazze troppo calde!

La Tazza Tapestry

La prima idea arriva dal sito Maryviblog.it 

il soggetto è natalizio, ma la tecnica Tapestry vi permette di farci qualunque tipo di disegno… a me però, la renna piace da impazzire !

Ottima anche l’idea del rinforzo sotto…insomma, andate a guardarvi il post originale e fatemi sapere che ve ne pare e se ho scelto bene!

La Tazza Shabby Chic

Atra idea, questa volta molto più semplice , dall’ Angolo Creatività di Enza

Una versione Shabby Chic che non può mancare sulle mensole delle vostre cucine…perfetta anche per abbellire tazze che non vi piacciono troppo e di cui non potete liberarvi !

Semplicissima !

L’ultima idea l’ho scelta per la estrema semplicità e carineria!

In questi giorni in tante stanno riprendendo l’uncinetto in mano dopo secoli che non lo usavano, e volevo qualcosa che fosse facile da fare anche per loro!

Ecco il tutorial di Midwestern Moms

è in inglese ma semplice da seguire, per chi avesse bisogno di aiuto nella traduzione di quelle 4 arighe, contate pure su tutto il supporto del Gruppo Gomitoli Magici su Facebook o scrivete nei commenti qui sotto!

Claudia Maccioni

Appassionata di artigianato, creativa a 360 gradi, dopo anni di lavoro fra digital marketing, servizi pubblicitari e PR sono passata al mondo dei Blog. Mi occupo di Content Marketing e sono Digital PR per piccole e medie aziende, in più gestisco vari blog fra cui GOMITOLI MAGICI® ; il secondo blog nel settore in Italia (il primo fra i blog non professionali), con più di 2000 visite al giorno. Un gruppo Facebook con mille mila iscritti. Una pagina Twitter che è la Prima nel settore blog uncinetto e ovviamente mi trovate anche su INstagram e LInkedin. Inoltre posso aiutarvi a creare il vostro e-commerce privato !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This