Lo dicono gli esperti, per tutti noi quarantenati, adesso inizia la sindrome da Stress Post Traumatico. Da quello che ho capito io, tradotto in un italiano più comprensibile, questa sensazione per cui mi sembra che mi sia passato sopra un tir, che alterna le mie giornate fra pianti e rabbia e noia, ha quindi un nome scientifico! Certo, ammetto che la cosa mi abbia consolato per qualche minuto, ma di fatto, ogni giorno è diventato una lotta contro se stessi per non buttarsi giù e trovare la voglia di fare qualcosa… e pensare che ero partita così bene! la Prima settimana avevo perfino lavato tutte le tende! Oggi invece fatico anche a caricare la lavastoviglie e. così, il massimo della mia produttività, è fare e disfare lavori a maglia ed a uncinetto e … se finissero i gomitoli credo che inizierei a riciclare sciarpe e vecchi maglioni!

E quindi ?

E quindi  scrivici! mandaci i tuoi lavori, foto, due righe su di te… o se ne hai voglia scrivi tu il prossimo articolo! Non sai cosa scrivere? non importa, mandaci il tuo contatto e se vorrai, facciamo un intervista, un video!

Hai un attività? Pubblicizzala con un video, intervista, foto…quello che vuoi! e fallo GRATUITAMENTE ! perchè da oggi in poi donne, non soltanto dobbiamo trovare il coraggio per sorridere e non è sempre facile, ma AIUTIAMOCI!

Quindi, ecco l’idea!

Scrivi ad info.gomitolimagici@gmail.com e raccontaci come te la passi, cosa hai fatto in questi giorni…. QUALUNQUE LAVORO CREATIVO SARA’ CONSIDERATO! non ci limitiamo alla maglia e all’uncinetto, perché adesso, abbiamo bisogno della forza di tutte/i e ricorda… Insieme Ce La Possiamo Fare !